La società AESSE nel 1994 inizia la sua attività di installazione, assistenza e vendita di impianti antincendio e mezzi di estinzione fissi e portatili.

In pochi anni, il crescente impegno di AESSE sul mercato, porta l’attività stessa all’esigenza di moltiplicare i propri sforzi per adempiere ad ogni richiesta proveniente dalla propria clientela.

A tale scopo viene attivato all’interno dell’attività, anche un reparto produttivo di macchinari per la manutenzione dei mezzi antincendio fissi e portatili. Inoltre realizza impianti elettrici civili ed industriali.

Lo sviluppo dell’attività aziendale, mediante il reinvestimento costante di risorse sia monetarie che umane, ha portato la AESSE al raggiungimento di una produzione standard di macchinari ed alla messa a punto di un sistema esclusivo che tende a ridurre al limite tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti meccaniche delle macchine stesse.

Da qui l’esigenza di operare con una organizzazione ben delineata ed affidabile, che garantisca all’interno una gestione snella, rapide ed attendibile di tutte le problematiche inerenti la produzione e verso il cliente finale con un’immagine propria di una azienda in grado di soddisfare le varie esigenze richieste.

Oggi l’AESSE, operando con personale altamente qualificato e formato sulle varie operazione lavorative, opera nel settore cercando di garantire sempre ed al meglio i propri prodotti e servizi, in modo da presentare un’immagine verso l’esterno che risponda esattamente alle aspettative della propria clientela e che possa così espandere i propri mercati di vendita anche verso altri Paesi diversi dall’Italia.