Attrezzatura mobile per il recupero delle polveri esauste da estintori pressurizzati portatili e carrellati.

L’apparecchiatura CUBO è un valido sistema per svuotare estintori a polvere pressurizzati, portatili e carrellati, senza il bisogno di attrezzature pesanti e ingombranti. Infatti grazie alle sue dimensioni ridotte a alla sua conformazione può facilmente essere posizionato in qualsiasi officina o carro officina attrezzato.
È’ realizzato interamente in acciaio inox ed è dotato di ruote, due delle quali frenate per garantirgli una totale stabilità. La capacità del serbatoio è di 110 o 180Lt e permette di svuotare direttamente gli estintori pressurizzati portatili e carrellati al suo interno senza avere la necessità di rimuovere la manichetta, grazie alla sua flangia in gomma con la foratura calibrata.
La novità di CUBO è il sistema di svuotamento rapido di cui è dotato.
Una volta rientrato in sede il carro officina, l’operatore può collegare CUBO ad un macchinario motorizzato per lo svuotamento di polvere esausta (vedi nostra serie SILOM), ed aspirare in pochi minuti la polvere contenuta all’interno di CUBO, tramite il collegamento rapido posto all’estremità inferiore dell’apparecchiatura, senza neanche scaricare CUBO dal mezzo.
Al suo interno CUBO è dotato di un filtro polvere di nuova concezione che impedisce la fuoriuscita del pulviscolo, mantenendo l’ambiente di lavoro pulito e salutare.

Modelli disponibili:

  • CUBO 180 LT = Art. CUBO.
  • CUBO 110 LT = Art. CUBO110.

INFORMAZIONI TECNICHE

  • Dimensioni ingombro totali CUBO 110LT = L x P x H 500 x 500 x 900 mm;
  • Dimensioni ingombro totali CUBO 180LT = L x P x H 500 x 500 x 1200 mm;
  • Peso 40 Kg
  • Capacità 110 / 180 Lt;

Leave reply:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *