Attrezzatura mobile pieghevole in acciaio inox per il recupero delle polveri esauste da estintori pressurizzati portatili e carrellati direttamente in big-bag da 1000 Kg.

L’attrezzatura SPIDER è un valido sistema per svuotare estintori a polvere pressurizzati, portatili e carrellati, sfruttando la pressione interna degli estintori senza l’ausilio di macchinari motorizzati.
Per rendere SPIDER più versatile e funzionale è dotato di un piano di appoggio big-bag estraibile, in questo modo si può utilizzare SPIDER sia con carrelli elevatori motorizzati sia con normali transpallet, oltre che su carri officina attrezzati.
SPIDER è dotato di due punti di svuotamento differenziati, di cui uno con flangia in gomma con la foratura calibrata che permette di svuotare gli estintori portatili senza smontare la propria manichetta, il secondo con manichetta ad alta pressione ed innesto rapido per lo svuotamento degli estintori carrellati.
SPIDER è dotato inoltre di un filtro polvere di nuova concezione che impedisce la fuoriuscita del pulviscolo, mantenendo l’ambiente di lavoro pulito e salutare.
Interamente realizzato in acciaio inox, la struttura grazie alle sue cerniere si richiude su se stessa, riducendo notevolmente il volume d’ingombro, facilitando trasporti e spostamenti.
SPIDER è dotato di piano di appoggio per estintori portatili, predisposto di piazzamenti per una morsa manuale MM1 (non compresa nella fornitura).

INFORMAZIONI TECNICHE

  • Dimensioni ingombro totali: L x P x H ca. 1100 x 1300 x 1620 mm;
  • Peso: 65 Kg.

DOTAZIONI SU RICHIESTA

  • MM1 – morsa manuale per estintori portatili.

Leave reply:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *